Le spese di spedizione (corriere espresso) sono variabili in base a peso, dimensioni, valore, fragilità, e di norma, sono specificate alla fine della descrizione prodotto; l'importo totale delle spese di spedizione sarà visibile comunque prima di procedere alla conferma dell'acquisto.
WebSkipper Verona provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed acquistati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'e-mail riepilogativa.
Gli ordini verranno processati appena ricevuti. WebSkipper Verona si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto.
La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente; qualora venisse rifiutata, WebSkipper Verona addebiterà al Cliente le spese di spedizione di andata e ritorno, detraendole dal rimborso eventualmente dovuto.
Qualora la consegna all’indirizzo indicato dal Cliente non dovesse andare a buon fine (ad esempio, per irreperibilità prolungata o per indirizzo errato), WebSkipper Verona si riserva di addebitare al Cliente le spese di spedizione e restituzione, detraendole dal rimborso eventualmente dovuto.