I metodi di pagamento accettati sono : PayPal (attraverso le più comuni carte di credito e ricaricabili), Bonifico Bancario, ricarica PostePay (dati forniti su richiesta), pagamento in contanti alla consegna (ritiro a mano presso il magazzino WebSkipper di Verona). Per i pagamenti effettuati alla consegna, l’importo massimo pagabile in contanti alla consegna è di € 999.99
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall'utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.
Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito/ricaricabile (associata a PayPal), a tutela del cliente. Ove, per qualsiasi ragione, non risultasse possibile l'addebito dell'importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail.